MARCA by BolognaFiere 2025 avrà luogo a Bologna il 15 e 16 gennaio 2025.
Marca by BolognaFiere è l’unica manifestazione dove espone la Distribuzione Moderna Organizzata (DMO) e rappresenta un’opportunità unica per il nostro Made in Italy in cui poter fare business concretamente, toccare con mano i prodotti, incontrare buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali.
Grazie ad una convezione tra CNA e BolognaFiere, le imprese associate hanno la possibilità di prenotare uno spazio espositivo da oggi e fino al 15 Ottobre 2024, usufruendo di tariffe agevolate.
Protagoniste saranno le imprese della filiera agroalimentare (Food e Non Food).
COLLETTIVA
Le imprese possono partecipare in una COLLETTIVA posizionata nel settore FOOD, in uno spazio preallestito composto da 10 -15 stand separati tra loro di 10 mq ciascuno. La collettiva si attiverà solo in presenza di almeno 6 aziende espositrici.
Nel caso di partecipazione di almeno 2 aziende del settore NON FOOD verrà predisposta una ulteriore area per questa collettiva in tale settore, compatibilmente con le merceologie presenti in fiera.
La collettiva ha le seguenti caratteristiche:
a) Costo spazio allestito 10 mq per singola impresa: 1.750,00 € + IVA
b) quota di partecipazione: 180,00 € per impresa
oppure
c) compartecipazione di 2 aziende all’interno dello spazio di 10 mq: Lo spazio di 10 mq può essere suddiviso anche tra 2 imprese (5 mq ciascuna) che corrisponderanno ciascuna 875,00 € + IVA per lo spazio più la quota di partecipazione di 180 €+IVA per singola impresa;
d) B2B, la quota comprende:
·partecipazione gratuita agli incontri B2B con i buyer internazionali tramite l’iscrizione alla piattaforma B2Match previsti nelle giornate del 15 e 16 gennaio;
·partecipazione gratuita agli incontri B2B durante la International Buyer Preview del 14 gennaio 2025
STAND AZIENDALE A TARIFFA AGEVOLATA 12 mq
Le imprese possono opzionare anche uno SPAZIO INDIVIDUALE (non in collettiva) tramite area espositiva non allestita di 12mq per un costo totale pari a € 2.730,00 + IVA.
In particolare la quota comprende:
a) area non allestita da 12mq: al coto di € 175,00 per mq + IVA anziché il prezzo da listino; il singolo espositore dovrà avvalersi di un proprio allestitore di fiducia che dovrà allestire in toto l’area espositiva assegnata. L’allestimento dovrà prevedere pareti perimetrali, moquette a pavimento, arredo, illuminazione nonché fornire tutte le certificazioni richieste in merito alla sicurezza dell’impianto elettrico e alla corretta costruzione dello stand)
b) quota d’iscrizione pari a € 450,00 + IVA;
c) servizi vari irrinunciabili pari a € 15,00 per mq + IVA
Eventuali ulteriori richieste di consumi ed allacciamenti elettrici/idrici aggiuntivi dovranno essere richiesti e pagati tramite l’area riservata espositori.
d) B2B, la quota comprende:
·partecipazione gratuita agli incontri B2B con i buyer internazionali tramite l’iscrizione alla piattaforma B2Match previsti nelle giornate del 15 e 16 gennaio;
·partecipazione gratuita agli incontri B2B durante la International Buyer Preview del 14 gennaio 2025
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, entro il 15 Ottobre p.v., al seguente indirizzo email: alimentare@cnaemiliaromagna.it
Per informazioni è possibile rivolgersi, invece, alla segreteria di CNA Agroalimentare Emilia-Romagna (Giorgia Drago - tel. 051 21 33 141).
CNA Osteopati Torino organizza l'incontro: PREVENZIONE IN AMBITO MUSCOLOSCHELETRICO Punti di...
In visita dell'imminente scadenza della richiesta sul portale INL inerente alla patente a...
In concomitanza con le NITTO ATP Finals CNA Torino organizza una serie di tour gratuiti alla...